il kamasutra dei segni

Il Kamasutra è il celebre trattato indiano che contiene i segreti dell’ars amatoria, padroneggiando i quali diventa possibile sperimentare il piacere erotico che l’antica saggezza orientale  (e anche StellePorcelle) considera irrinunciabile per la vita del corpo. Secondo la leggenda, il Kamasutra (che significa letteralmente “aforismi sull’amore”) possiede un’origine divina: venne pensato dal dio indiano Shiva che dopo essersi innamorato della proiezione femminile di sé stesso e aver provato, grazie a essa, le gioie del sesso,  volle immortalare le prassi amorose sperimentate dettando un trattato di arte erotica al suo servo Nandin.

Il Kamasutra classifica inoltre gli individui a seconda dell’intensità della passione di cui sono capaci e del ritmo con cui si dedicano all’amplesso. La passione può essere debole, moderata oppure focosa, mentre il modo di fare l’amore può essere veloce, medio o lento.
Secondo il testo indiano, l’approccio amoroso spetta all’uomo, il quale deve fare quanto è in suo potere per mettere la partner a proprio agio, facendole sentire la forza del suo desiderio, senza dimostrarsi frettoloso, aggressivo o, peggio, mosso da volontà di prevaricazione. I baci dovrebbero essere usati, con grande vantaggio, ai fini dell’eccitazione, per lo più prima dell’amplesso vero e proprio. Le parti del corpo “convenzionalmente” da baciare secondo il Kamasutra sono la fronte, i capelli, le guance, gli occhi, il petto, il seno, le labbra e l’interno della bocca.

Ho diviso per sesso ogni segno perchè la preferenza e l’attitudine a determinate posizioni varia molto e l’energia che si sprigiona da esse è più confacente non solo al “colore” del segno ma anche se si è maschietti o femminucce…

Abbiate pazienza qualche giorno, e ricaricherò tutte le posizioni…

Beh, che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: